E’ colpa tua se sono così (Diamine)

Ho fatto una piacevole (?) discussione, sabato sera, prima che i vari cataclismi si abbattessero sul mio povero capyno indifeso e afflitto dai postumi.

 

La discussione verteva sulla necessità di smettere di frequentare una persona più giovane, quando quest'ultima non si rende conto che non può cavare dalla situazione affettiva con te più che di qualche ettogrammo di systola.

 

Possibilmente data bene, si spera.

 

Veniva dunque suggerito di rifiutare il soddisfacimento di un bisogno primario per una nobile causa morale… finalizzata, suppongo, alla crescita e allo sviluppo di un'altra persona.

 

(TRIVIA: Indovinate il sesso della persona che ha suggerito questa soluzione)

 

Senza scadere nel cinismo gratuito e inopportuno, bisogna sottolineare che un essere umano compie il proprio dovere (soprattutto con la propria coscienza) quando esplica in maniera chiara le proprie ragioni, nel caso che queste non siano state capite precedentemente.

 

In altre parole: una volta che ho detto ad un altra persona che per me è solo sesso, anche se so che è inutile (perchè la gente capisce quello che cazzo gli pare, anzi, peggio: quello che gli fa comodo capire), io sono apposto.

 

E' già abbastanza difficile tollerare il rifiuto di un'altra persona (specie quando questa preferisce casi umani di pregevole valore collezionistico), figuriamosi se uno si deve anche tirare la zappa sui piedi a codesta maniera.

Tanto alla fine le persone seguono il proprio interesse e queste norme morali che si vorrebbero imporre sono a senso unico…quando la situazione si rovescia non ci si fa prorpio nessun scrupolo.

 

E allora? Ma vaffanculo, io gioco pulito ma gioco duro. No mercy.

3 Risposte to “E’ colpa tua se sono così (Diamine)”

  1. Il problema è sempre di quelli che non si fanno mai i cazzi loro…

  2. Più o meno sì 

  3. la strada della sincerità eè sempre la più dura perchè spesso molta gente non la accetta!!!

Lascia un commento